Al Lions Club Perugia Host il passaggio di consegne tra Giorgio Guercini e Lino Le Voci - Tuttoggi.info

Al Lions Club Perugia Host il passaggio di consegne tra Giorgio Guercini e Lino Le Voci

Redazione

Al Lions Club Perugia Host il passaggio di consegne tra Giorgio Guercini e Lino Le Voci

Sab, 21/06/2025 - 14:15

Condividi su:


Venerdì 13 giugno, con il  Passaggio della Campana,  il Lions Club Perugia Host  ha chiuso ufficialmente l’a. l. 2024-2025 con il passaggio delle consegne presidenziali da Giorgio Guercini  a  Lino Le Voci.

Nell’emozione, nell’amicizia nella condivisione di valori lionistici dopo che il cerimoniere Basso Parente ha salutato a nome del Club il Generale Pietro Romano Comandante della Scuola di lingue estere dell’Esercito, la Prof.ssa Tiziana D’Acchille direttore Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia, Don Marco Briziarelli direttore Caritas diocesana, le autorità Lionistiche, militari, civili e religiose, i soci e gli ospiti presenti, la presidenza del Lions Club Perugia Host è ufficialmente passata a Lino le Voci.

Tra i presenti, numerosi, alcuni Lions del club Rimini Host con cui si è effettuato, durante l’anno, un patto di amicizia con gemellaggio.

Il Presidente uscente Giorgio Guercini ha relazionato l’intensa attività svolta, ringraziando sentitamente il direttivo e tutti coloro che si sono adoperati nell’amicizia a trasformare azioni in solidarietà e attenzione all’altro.

Il Presidente entrante Lino le Voci ha tratteggiato il programma del suo mandato dove il sentimento, l’esperienza, hanno segnato un percorso che sarà attento al benessere fisico e psicofisico con quello spirito lionistico di unione e crescita sempre attento ai bisogni della comunità e delle persone con quell’aiuto reciproco che è ponte nell’aiuto ai più deboli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!