"Al ladro...al ladro", al mercato corrono polizia e carabinieri ma è tutto un equivoco - Tuttoggi.info

“Al ladro…al ladro”, al mercato corrono polizia e carabinieri ma è tutto un equivoco

Redazione

“Al ladro…al ladro”, al mercato corrono polizia e carabinieri ma è tutto un equivoco

Ven, 30/09/2011 - 16:54

Condividi su:


Momenti di tensione intorno alle 13,30 di oggi in Piazza della Vittoria, da dove si snoda il tradizionale mercato settimanale del venerdì, quando un ambulante ha richiamato l'attenzione dei colleghi e dei passanti per un presunto tentativo di furto . “Al ladro… al ladro…” ha urlato l'ambulante di nazionalità marocchina. Fuggi fuggi generale, mentre qualcuno dei presenti ha pensato bene di chiamare la polizia ed i carabinieri le cui volanti sono arrivate in pochi minuti in piazza, dove di ladri però non c'era alcuna traccia. Ben presto viene chiarito l'equivoco. L'ambulante si era insospettito dei movimenti di un passante facendosi prendere dal panico e richiamando l'attenzione su di se. Tra i due sarebbe anche scoppiato un vivace alterco. Ma il presunto ladro altri non era che un innocuo avventore della fiera, risultato estraneo ad ogni presunto addebito, come confermano a TO i responsabili delle forze dell'ordine intervenuti sul posto. Smentita così la notizia, rilanciata in maniera enfatica da un sito locale, che in piazza fosse scoppiata una rissa tra due gruppi di studenti.

Rirpoduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!