Al Circuito Gravitalia Round #2 del Monte Amiata buona prestazione di "Stronky" Grimani - Tuttoggi.info

Al Circuito Gravitalia Round #2 del Monte Amiata buona prestazione di “Stronky” Grimani

Redazione

Al Circuito Gravitalia Round #2 del Monte Amiata buona prestazione di “Stronky” Grimani

Grimani chiude al 6' posto di categoria, un risultato che forse non appaga del tutto, ma testimonia le doti e la determinazione dell'atleta
Mer, 30/05/2018 - 09:33

Condividi su:


Domenica 27 maggio. Siamo in terra Toscana , in Val d’Orcia .  Il bike Park sul monte Amiata ha ospitato la seconda prova del Gravitalia, Circuito Nazionale di Downhill. Dopo le abbondanti piogge, il sole finalmente ha accompagnato questo week end asciugando il percorso che, già di suo, si presenta molto tecnico e selettivo, anche senza la complicazione aggiuntiva del fango.

L’evento ha richiamato i migliori discesisti in campo nazionale, presente anche il 2010 Gravity Team con Emanuele “Stronky” Grimani, che ha infiammato gli animi di tutto il team già dalla giornata di sabato, ottenendo il 2′ posto di categoria ELMT nelle prove di qualificazione, un’eccellente prestazione per assicurarsi una buna posizione di partenza.

Purtroppo in gara è stato vittima di una caduta che gli ha pregiudicato la manche. Si presenta al cancelletto di partenza per la seconda manche e nonostante i problemi fisici e meccanici conclude una combattuta run che lo vede chiudere al 6′ posto di categoria, un risultato che forse non appaga quanto le premesse, ma testimonia le doti e la determinazione di questo atleta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!