AL CHIOSTRO DI SAN NICOLO' LA CONSEGNA DEI PREMI DELLA SPOLETO CREDITO E SERVIZI - Tuttoggi.info

AL CHIOSTRO DI SAN NICOLO' LA CONSEGNA DEI PREMI DELLA SPOLETO CREDITO E SERVIZI

Redazione

AL CHIOSTRO DI SAN NICOLO' LA CONSEGNA DEI PREMI DELLA SPOLETO CREDITO E SERVIZI

Ven, 23/05/2008 - 11:59

Condividi su:


Sarà il chiostro di S. Nicolò ad ospitare questo pomeriggio la consegna delle borse di studio ai soci e figli dei soci della Spoleto Credito e Servizi. L'appuntamento è per le 15.30 nella sala convegni del Chiostro. Tra i presenti ci sarà il presidente Scs Fabrizio Cardarelli, l'arcivescovo Riccardo Fontana e il vicesindaco Daniele Benedetti.

A margine della premiazione ci sarà anche la consegna dei premi di laurea Luigi Profili e Giulio Cesari ed il premio “Spoleto incontra progetti di successo”. A promuovere l'appuntamento di oggi, che coinvolgerà oltre 50 giovani spoletini, sono la Spoleto Credito e servizi, il Centro Studi Bancari G. Romano e la Bps. All'incontro ci saranno anche il professor Francesco Bistoni, rettore dell'Università degli studi di Perugia, il professor Massimo Sediari, docente di economia all'Università degli Studi di Perugia e il professor Marco Agujari, presidente del Centro Studi Bancari G. Romano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!