Al Bowling festa Havana Club con la musica di Giampy e Simona - Photogallery TO - Tuttoggi.info

Al Bowling festa Havana Club con la musica di Giampy e Simona – Photogallery TO

Redazione

Al Bowling festa Havana Club con la musica di Giampy e Simona – Photogallery TO

Sab, 21/04/2012 - 14:05

Condividi su:


Il divertimento è di casa al Bowlng, e come se non bastassero le piste con palle e birilli che danno il nome al locale, all'interno ci si può divertire anche con bigliardini, biliardi, tavoli da ping-pong, video games, freccette … e chi più ne ha più ne metta!

Ma al Venerdì additittura si esagera e si fa ancora più festa, con una serie di eventi organizzati da Claudio Mazzoli, front-man del locale, che le studia tutte per stupire gli affezionati clienti.

Ieri sera è stata la volta della festa dedicata al Rum più famoso al mondo, l'Havana Club, sapientemente utilizzato dalle splendide bariste del locale per realizzare il Mojito bianco e scuro, il Cubano, il Daiquiri o il Cuba Libre. Cocktail caraibici, ma anche musica a tema, suonata da Giampy, cantata da Simona e ballata da tanti improvvisati e scatenati ballerini.

Ma gli eventi di Aprile non finiscono qui: Lunedi 30 è in programma una lunga Heineken Night con Threeo in concertoe tantissimi gadget in omaggio grazie alla collaborazione con Caba Enoteca Corsetti. Della serie: vietato mancare!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!