"Aiuto, ci sono i ladri in casa di mia madre" due giovanissimi sorpresi nel seminterrato e arrestati - Tuttoggi.info

“Aiuto, ci sono i ladri in casa di mia madre” due giovanissimi sorpresi nel seminterrato e arrestati

Davide Baccarini

“Aiuto, ci sono i ladri in casa di mia madre” due giovanissimi sorpresi nel seminterrato e arrestati

Ven, 16/06/2023 - 18:47

Condividi su:


Tentato furto in pieno giorno a Città di Castello da parte di un 18enne e un 19enne, nella stessa casa due giorni prima era avvenuto un altro colpo | I giovani sono stati sorpresi con un medaglione appena rubato, sono ora ai domiciliari

Sono stati sorpresi nel seminterrato di un’abitazione di Città di Castello, mercoledì pomeriggio (14 giugno), senza riuscire a fornire una benché minima motivazione sulla loro presenza. Anche perché di fatto ve n’era solo una…

I due giovanissimi – un 19enne e un 18enne di origini straniere – erano stati notati dalla figlia della padrona di casa proprio mentre stavano scavalcando la recinzione della sua proprietà e ha pensato bene di chiamare la Polizia. Anche perché, appena due giorni prima, nella medesima abitazione era già stato perpetrato un furto con i ladri entrati dalla finestra.

Gli agenti del 113, dopo aver beccato i ragazzi nello scantinato, li hanno così sottoposti a perquisizione: guarda caso uno di loro, all’interno di un marsupio, aveva un medaglione appartenente al padre della donna.

Accompagnati in Commissariato per le attività di rito, i due giovani sono stati arrestati in flagranza per il reato di tentato furto in abitazione e, su disposizione del Pubblico Ministero, sottoposti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!