"Aiuto, ho smarrito mia figlia", padre terrorizzato chiama polizia | Ma la piccola era sul pianerottolo

“Aiuto, ho smarrito mia figlia”, padre terrorizzato chiama polizia | Ma la piccola era sul pianerottolo

Redazione

“Aiuto, ho smarrito mia figlia”, padre terrorizzato chiama polizia | Ma la piccola era sul pianerottolo

Dom, 24/04/2022 - 18:01

Condividi su:


L'uomo colto dal panico, si era precipitato per le scale a cercare la bambina di appena un anno senza pensare a controllare il piano superiore di casa.

In seguito ad una richiesta accorata d’aiuto pervenuta al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso un’abitazione a Perugia dove era stato segnalato l’allontanamento di una bambina di 1 anno e mezzo.

Erano all’incirca le 19 quando gli operatori della Sala Operativa hanno ricevuto la chiamata del padre della bimba che, spaventato all’inverosimile, ha informato gli operatori che mentre stava preparando la cena, improvvisamente si era accorto dell’allontanamento della piccola. L’uomo ha raccontato agli operatori che, colto dal panico, si era precipitato per le scale a cercare la bambina ma di non averla trovata.

Gli agenti, dopo aver cercato di tranquillizzare l’uomo in attesa dell’arrivo della Volante sul posto, lo hanno invitato a controllare meglio in casa e nei piani superiori, visto che era improbabile che una bimba così piccola potesse percorrere cinque rampe di scale in così poco tempo e far perdere le sue tracce.

Infatti, poco dopo, l’uomo ha richiamato la Sala Operativa raccontando di aver trovato la figlia seduta nel pianerottolo del piano superiore.

Nel frattempo, sul posto sono giunti gli agenti della Volante che hanno tranquillizzato l’uomo, visibilmente scosso dall’accaduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!