Ai nastri di partenza "La SpoletoNorcia Gravel", che prenderà avvio da Scheggino - Tuttoggi.info

Ai nastri di partenza “La SpoletoNorcia Gravel”, che prenderà avvio da Scheggino

Redazione

Ai nastri di partenza “La SpoletoNorcia Gravel”, che prenderà avvio da Scheggino

L'evento sportivo Mtb ha superate le 100 iscrizioni e c’è tempo fino al 7 aprile per raggiungere il limite massimo delle 150
Gio, 04/04/2019 - 11:04

Condividi su:


A meno di dieci giorni dalla partenza, La SpoletoNorcia Gravel, che prenderà avvio da Scheggino il prossimo sabato 13 aprile, può già essere considerato un evento di grande impatto, visto che sono state abbondantemente superate le 100 iscrizioni e che c’è tempo fino al 7 aprile per raggiungere il limite massimo delle 150 iscrizioni.

Sono dunque molti quelli che hanno voluto cogliere le varie opportunità proposte da questa manifestazione; in primis quella di sfruttare al meglio il primo evento in Umbria totalmente dedicato alla Gravel Bike, questa particolare bici ibrido tra bici da corsa e mountain bike, che non teme le variazioni proposte da un percorso che permetterà di visitare luoghi non interessati dal percorso della SpoletoNorcia in MTB, toccando, ad esempio, la Greenway del Nera, fino ad arrivare alla Cascata delle Marmore, San Pietro in Valle, S.Anatolia e, persino, al lago di Piediluco.

E, dopo aver pedalato su uno dei tre percorsi, scelto in base alla propria forma fisica (o alla minore o maggiore voglia di pedalare!), ecco che, grazie alla concomitanza con Diamante Nero, si potrà realizzare quel connubio così importante tra evento sportivo ed evento enogastronomico.

Anche per questo ci sarà la possibilità di iscriversi alla SpoletoNorcia Gravel persino il giorno stesso dell’evento, anche se non potranno essere garantiti il pacco gara e la speciale maglia celebrativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!