Ai domiciliari per spaccio continua a vendere droga da casa: arrestato 41enne - Tuttoggi.info

Ai domiciliari per spaccio continua a vendere droga da casa: arrestato 41enne

Redazione

Ai domiciliari per spaccio continua a vendere droga da casa: arrestato 41enne

Mar, 28/10/2025 - 12:07

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, con l’ausilio di militari della Sezione Radiomobile della Compagnia, hanno arrestato un 41enne, di origini tunisine, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli operanti, recatisi presso il domicilio dell’uomo per un controllo conseguente al mancato rispetto della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., cui lo stesso era sottoposto per reati analoghi, hanno notato all’interno dell’abitazione la presenza di un bilancino di precisione e di materiale utilizzato per il confezionamento di droga.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 35 g di hashish, 5 g di eroina, nonché la somma in contanti di 1.000 euro, ritenuta costituire verosimilmente il provento dell’attività di spaccio.

Nel corso delle operazioni, l’uomo tentava di sottrarsi al controllo spintonando e aggredendo uno dei militari per guadagnare la fuga, venendo tuttavia immediatamente bloccato e dichiarato in stato di arresto in forza della condotta tenuta e dei così rilevanti elementi indiziari raccolti dai Carabinieri.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Perugia che ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!