Agosto Montefalchese 2018, sindaco Tesei "Una edizione straordinaria" - Tuttoggi.info

Agosto Montefalchese 2018, sindaco Tesei “Una edizione straordinaria”

Redazione

Agosto Montefalchese 2018, sindaco Tesei “Una edizione straordinaria”

Il sindaco: "Il 'team Montefalco' anche quest'anno ha saputo organizzare tutto con competenza, dedizione ed impegno"
Lun, 20/08/2018 - 15:40

Condividi su:


Con la vittoria ieri sera del quartiere San Fortunato della Corsa dei Bovi, si è chiusa un’edizione straordinaria dell’Agosto Montefalchese, probabilmente l’evento più seguito ed apprezzato di tutta l’estate umbra, con presenze record di visitatori italiani e stranieri che hanno invaso la città dal 1 al 19 agosto.

A tracciare un bilancio della manifestazione è il sindaco di Montefalco, la senatrice Donatella Tesei. “Si chiude un’edizione straordinaria dell’Agosto Montefalchese – è il commento del primo cittadino – che ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico nella nostra città. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e di aver presentato ai tanti visitatori una città accogliente dinamica, pulita e sempre in ordine. Tutto ciò è stato possibile grazie ad una organizzazione puntuale e precisa della “macchina organizzativa” capitanata dal vice sindaco Luigi Titta insieme a Daniela Settimi, assessore al Turismo e alla giunta comunale.


Agosto Montefalchese 2018: trionfa San Fortunato | Maxiphotogallery


Un ringraziamento particolare va – prosegue il sindaco Tesei – a chi ha gestito la sicurezza in questi giorni, l’architetto Leonardo Orsini e alle forze dell’ordine che hanno garantito la migliore riuscita dell’evento, agli uffici comunali a partire dalle aree coinvolte quali vigilanza, cultura e area tecnica. Sono stati giorni molto impegnativi – dice ancora – ma il “team Montefalco” anche quest’anno ha saputo organizzare tutto con competenza, dedizione ed impegno. Il ringraziamento più grande va ai quartieri, ai quattro rioni e  all’Ente Fuga del Bove nella persona del presidente Paolo Felicetti, del vicepresidente Andrea Ricciarelli, alla segreteria Manuela Pellegrini e Alessia Vergari della commissione artistica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!