Aggressioni ai capotreno, Polfer Foligno denuncia quattro giovani - Tuttoggi.info

Aggressioni ai capotreno, Polfer Foligno denuncia quattro giovani

Redazione

Aggressioni ai capotreno, Polfer Foligno denuncia quattro giovani

Il gruppetto di balordi, individuato con la collaborazione della Polfer di Perugia | Non era la prima volta che agivano
Gio, 22/10/2015 - 10:07

Condividi su:


Aggressioni ai capotreno, droga, espulsioni e minori in fuga sono gli ambiti che hanno fatto da sfondo ad una operazione di servizio della Polizia Ferroviaria di Foligno e Perugia. A seguito di alcune denunce di aggressione avvenute ai capotreno in servizio su convogli ferroviari in transito lungo le linee che attraversano il territorio provinciale di Perugia, dopo alcune settimane di osservazione ed investigazione, è stata individuata una vera e propria banda di 4 giovani. I membri del gruppo sono stati denunciati per per oltraggio, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Nel corso dei servizi  dedicati al controllo  dei convogli, due persone sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente ed in particolare hashish e cocaina. Per loro carico è scattata la segnalazione per il possesso di sostanze stupefacenti. Inoltre un cittadino extracomunitario sul quale gravava un ordine di espulsione dal territorio nazionale, è stato denunciato per inosservanza della misura. Infine un minore in custodia ad una comunità, è stato rintracciato a Perugia e riaffidato alla comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!