Politico aggredito salvato dal figlio / Guarda il video - Tuttoggi.info

Politico aggredito salvato dal figlio / Guarda il video

Sara Minciaroni

Politico aggredito salvato dal figlio / Guarda il video

"Io ti ammazzo" / Un pugno in faccia a Carmine Camicia / Presente l'onorevole Rotondi
Gio, 08/05/2014 - 19:12

Condividi su:


Aggressione a Perugia nella Sala della Vaccara: a prendere in pieno un pugno da parte di un malintenzionato è stato Carmine Camicia, candidato con Forza Italia al consiglio comunale di Perugia. Nella sala era presente anche l’onorevole Rotondi, lì per promuovere la candidatura dell’ex consigliere (è stato infatti eletto a Perugia nel 2004, conservando il suo mandato fino al 2009). Ad un certo punto un malintenzionato ha aggredito Camicia colpendolo con un pugno in faccia, urlando “non ti devi presentare, io ti ammazzo”. Nella colluttazione lo stesso Rotondi è finito in mezzo, ma non è stato colpito. A salvare Camicia è stato il figlio, che si è letteralmente lanciato a proteggere il padre. Il ragazzo avrebbe poi riferito di aver notato, sotto la giacca del malintenzionato, qualcosa di sospetto, probabilmente un coltello. Il tutto si sarebbe poi risolto nel giro di dieci minuti. Camicia non conosceva il suo aggressore. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Perugia.

GUARDA IL VIDEO 1

GUARDA IL VIDEO 2

Riproduzione riservata

Ha collaborato Alessia Chiriatti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!