Aggressione nel parcheggio del Broletto, un ferito e intervento dei carabinieri - Tuttoggi.info

Aggressione nel parcheggio del Broletto, un ferito e intervento dei carabinieri

Redazione

Aggressione nel parcheggio del Broletto, un ferito e intervento dei carabinieri

Mer, 23/10/2024 - 11:20

Condividi su:


Nella notte di domenica scorsa, 20 ottobre, a Perugia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Ponte San Giovanni sono intervenuti in via Cortonese nei pressi del parcheggio del Broletto su segnalazione di una lite tra extracomunitari.

Sul posto, all’arrivo degli operanti, venivano identificati due soggetti di origini nigeriane i quali riferivano di essere stati aggrediti da altri individui di origine verosimilmente magrebina, nel frattempo allontanatisi. Uno dei due presenti aveva delle lievi ferite da taglio sulla mano, pertanto veniva trasportato da personale del 118 intervenuto sul posto, presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” per essere sottoposto alle cure del caso. I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti e risalire all’identità dei presunti responsabili dell’aggressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!