Aggredisce 20enne alla stazione e poi si scaglia contro i carabinieri, denunciato - Tuttoggi.info

Aggredisce 20enne alla stazione e poi si scaglia contro i carabinieri, denunciato

Redazione

Aggredisce 20enne alla stazione e poi si scaglia contro i carabinieri, denunciato

Ven, 26/05/2023 - 12:25

Condividi su:


I militari intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria dopo la richiesta di intervento di una ragazza 20enne aggredita poco prima

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato un nigeriano classe 1997 domiciliato nel capoluogo e già noto alle Forze dell’Ordine per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari erano intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria di “Fontivegge” a seguito della richiesta di intervento di una ragazza 20enne residente a Perugia, la quale avrebbe riferito di essere stata aggredita poco prima da un uomo senza un apparente motivo.

Allorquando i militari operanti hanno proceduto all’identificazione del giovane extracomunitario, questi – in evidente stato di alterazione psichica -, poneva una fattiva resistenza nel tentato di far desistere i Carabinieri dal compimento del proprio dovere.

L’uomo pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!