Affrontato dalla ex ubriaca molto più grande di lui, chiede aiuto alla polizia

Affrontato dalla ex ubriaca molto più grande di lui, chiede aiuto alla polizia

Redazione

Affrontato dalla ex ubriaca molto più grande di lui, chiede aiuto alla polizia

Gio, 16/06/2022 - 08:31

Condividi su:


Il 34enne ha raccontato agli agenti che la situazione con la 57enne, con cui aveva avuto una relazione, era diventata ingestibile

Affrontato dalla ex ubriaca, chiede aiuto alla polizia. A chiamare gli agenti è stato un 34enne, dopo un litigio con la ex compagna, più grande di lui di oltre 20 anni.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia sono intervenuti nel comune di Corciano, presso una struttura alberghiera. Il giovane, vista degli agenti, ha raccontato di aver richiesto l’intervento della Polizia di Stato a seguito di un litigio con l’ex compagna. Tuttavia, lo stato di ubriachezza della donna aveva fatto sfuggire di mano la situazione che era diventata ingestibile per il 34enne.

Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli operatori hanno constatato che i due non avessero bisogno di cure mediche e al termine di tutte le attività di rito, hanno inserito l’intervento nell’applicativo SCUDO del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!