Affittasi casette di legno della Protezione Civile | Avviso pubblico del Comune di Foligno - Tuttoggi

Affittasi casette di legno della Protezione Civile | Avviso pubblico del Comune di Foligno

Redazione

Affittasi casette di legno della Protezione Civile | Avviso pubblico del Comune di Foligno

Canoni di locazione a partire da 125 euro al mese | Tutte le frazioni in cui si trovano i manufatti di legno
Lun, 18/02/2019 - 17:02

Condividi su:


La giunta comunale ha autorizzato la concessione in uso a titolo oneroso e temporaneo di prefabbricati in legno siti nelle aree di Protezione Civile nel territorio comunale mediante la stipula di contratti.

Il requisito essenziale per accedere al bando è quello di essere residente in altra abitazione e di mantenerla per tutta la durata della concessione. Il canone mensile per un prefabbricato in legno di 45 metri quadrati è di 125 euro al mese (1.500 euro annui) mentre per uno da 65 metri quadrati è di 170 euro al mese (2.040 annui).

Il Comune di Foligno potrà revocare la concessione, in qualsiasi momento, qualora il prefabbricato concesso dovesse essere destinato ad altre finalità di pubblico interesse (con un mese di preavviso).

Nel caso di calamità naturali il Comune di Foligno attiverà le procedure per la restituzione anticipata dello stesso che dovrà essere riconsegnato entro le 48 ore successive all’invio della formale richiesta. Sono queste le frazioni dove insistono i prefabbricati: Annifo, Arvello, Belfiore, Capodacqua, Casenove, Casette di Cupigliolo, Cassignano, Cerritello, Croce di Verchiano, Curasci, Fondi, Forcatura, Fraia, La Franca, Pisenti, Ponte Santa Lucia, Popola, Seggio, Sostino, Verchiano, Vionica.Le varie informazioni sono presenti sul sito del Comune www.comune.foligno.pg.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!