Affitta casa arredata e la ritrova vuota: Gli inquilini si sono portati via tutti gli arredi della defunta madre - Tuttoggi.info

Affitta casa arredata e la ritrova vuota: Gli inquilini si sono portati via tutti gli arredi della defunta madre

Redazione

Affitta casa arredata e la ritrova vuota: Gli inquilini si sono portati via tutti gli arredi della defunta madre

Mer, 14/08/2013 - 13:15

Condividi su:


Brutta sorpresa per il proprietario di un appartamento situato a Perugia nella zona di Via Eugubina. Ieri l’uomo, un perugino 55enne, si è rivolto alla Polizia perché, ritornato nell’appartamento che aveva concesso in locazione completamente arredato alcuni mesi prima ad una coppia di cittadini romeni, lo ha trovato svuotato degli arredi più preziosi.

Aveva avuto fiducia nella coppia , tanto da concedere in locazione l’abitazione della defunta madre con l’arredamento completo; si era un po’ insospettito alla telefonata che preannunciava la frettolosa partenza dei due per la Romania e la restituzione in anticipo delle chiavi di casa. Dopo l’amara sorpresa il triste inventario di quello che è stato asportato: lenzuola, coperte, piatti, posate anche in argento, piccoli elettrodomestici, quadri e altri elementi di arredo.

Per i due 55enni romeni, una denuncia, in stato di irreperibilità , per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!