Affari Tuoi, l'umbra Valentina sfortunata ma coraggiosa | Cambia pacco alla fine e vince 10 mila euro - Tuttoggi.info

Affari Tuoi, l’umbra Valentina sfortunata ma coraggiosa | Cambia pacco alla fine e vince 10 mila euro

Davide Baccarini

Affari Tuoi, l’umbra Valentina sfortunata ma coraggiosa | Cambia pacco alla fine e vince 10 mila euro

La farmacista originaria di Città di Castello e residente a Bastia Umbra ha vissuto una partita sfortunata ma ha comunque portato a casa un premio in denaro "Sono per il viaggio in Egitto di mia figlia"
Ven, 13/09/2024 - 21:39

Condividi su:


Dopo 22 puntate di attesa l’Umbria è tornata di nuovo protagonista ad Affari Tuoi, il “gioco dei pacchi” di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. Nella puntata di stasera (13 settembre) giocare è stata Valentina Gallorini, 48enne originaria di Città di Castello (oggi residente a Bastia Umbra), insieme a papà Mario.

La farmacista tifernate, dopo una dichiarazione d’amore alla sua città natìa (e al suo dialetto), ha subito perso i premi da 75mila e 300mila nei primi 6 pacchi. Rifiutata la prima offerta da 25mila euro del “dottore” ha continuato il suo percorso bruciando anche i 100mila euro.

Valentina è andata avanti accettando il “cambio pacco” proposto dalla regia, scegliendo il 19 e cedendo il suo numero 3 (dove c’erano solo 20 euro). Purtroppo subito dopo ha perso anche il premio da 200mila e 50mila, rimanendo con un premio blu da 500 euro e uno rosso da 10mila.

Alla fine la tifernate ha voluto coraggiosamente accettare l’ultima offerta del “dottore” – un altro “cambio” – cedendo di nuovo il 19 e aprendo il numero 9, dove dentro c’erano gli insperati 10mila euro. “Serviranno per il viaggio di mia figlia Lavinia in Egitto – ha detto emozionata – voglio realizzare tutti i suoi sogni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!