Affacciati e scatta, Pro loco Costacciaro lancia hashtag #paeseinfinestra - Tuttoggi.info

Affacciati e scatta, Pro loco Costacciaro lancia hashtag #paeseinfinestra

Redazione

Affacciati e scatta, Pro loco Costacciaro lancia hashtag #paeseinfinestra

Gio, 12/03/2020 - 17:28

Condividi su:


La Proloco di Costacciaro lancia sui social l’hashtag #paeseinfinestra
per stare vicino alla comunità anche durante l’emergenza sanitaria da coronavirus.

L’unico mezzo per far sentire la nostra vicinanza è proprio il web – spiega il Consiglio del sodalizio – Il mondo social è spesso criticato per il suo aspetto distaccato e freddo, ma questa volta ci permette di stare uniti anche se lontani”.

La maggior parte di noi in questo momento si trova a casa, davanti a pc, tv o un libro. Ma come possiamo stare insieme? Il gioco è molto facile: affacciatevi alla vostra finestra e scattate una foto. Molti vedranno un panorama, una piazza o la propria dirimpettaia. Tutti possono raccontare una storia”.

Per partecipare occorre postare la foto sui social, taggando @Proloco Costacciaro su Facebook o @procostacciaro su Instagram e aggiungendo l’hashtag #paeseinfinestra.

Non solo panorami e scatti professionali quindi, ma anche più semplicemente la foto con la vicina del palazzo di fronte. Non ci sono limiti alla fantasia e nemmeno geografici: si parte infatti da Costacciaro ma l’iniziativa può arrivare anche oltre regione. Buon scatto!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!