Aeroporto in un mare di nebbia | Volo 'dirottato' su Ancona - Tuttoggi.info

Aeroporto in un mare di nebbia | Volo ‘dirottato’ su Ancona

Redazione

Aeroporto in un mare di nebbia | Volo ‘dirottato’ su Ancona

Atterraggio previsto da Bruxelles a Perugia | Passeggeri in autobus verso le Marche
Sab, 22/10/2016 - 11:07

Condividi su:


Torna la nebbia sul capoluogo umbro: così fitta che un volo Ryanair proveniente da Bruxelles che questa mattina doveva atterrare all’aeroporto di Perugia, il San Francesco di Assisi, è stato ‘dirottato’ su quello di Ancona. Per i piloti, date le condizioni meteorologiche, sarebbe infatti stato troppo difficile riuscire a raggiungere la pista di atterraggio umbra, e dalla torre di controllo il messaggio è stato chiaro: l’aereo ha così dovuto cambiare scalo.

L’aereo, una volta atterrato a Perugia, avrebbe poi dovuto spiccare di nuovo il volo in direzione Bruxelles con altri passeggeri in partenza dall’Umbria. Alcuni disagi si sono dunque registrati proprio per questi ultimi, a causa del cambio di rotta. La compagnia irlandese ha comunque messo subito a disposizione un autobus per permettere loro di raggiungere, dal capoluogo umbro, l’aeroporto nelle Marche, dal quale partiranno a breve e regolarmente verso la capitale del Belgio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!