Nel cda di Sase ci saranno Giorgio Mencaroni, Mauro Agostini, Ernesto Cesaretti, Laura Tulli e Umberto Gollinelli. Questa la lista dei nomi approvati all’unanimità. Tra quelli selezionati con curriculum alla mano, Golinelli che porta in dote un’importante esperienza internazionale nel settore aviation, avendo collaborando con numerose compagnie aeree ed aeroporti, tra cui Rimini e Bologna.
All’assemblea hanno partecipato i rappresentanti di oltre l’89% del capitale sociale e, per la prima volta, anche il nuovo sindaco di Assisi Stefania Proeitti.
Il Cda si riunirà a breve per l’elezione del nuovo Presidente Sass, come sua prerogativa statutaria, ruolo per il quale si è già espresso un larghissimo consenso proponendo Cesaretti, Presidente di Confindustria Umbria. L’Assemblea ha infine provveduto anche al rinnovo del Collegio dei Sindaci, nel segno della parziale continuità con l’ingresso del nuovo presidente designato dal MEF, Anna Maria Serrentino. Nell’allargare il CdA a 5 membri, l’Assemblea ha provveduto alla rimodulazione dei compensi previsti per Presidente e Consiglieri, che sommano complessivamente 75.000 euro in riduzione rispetto al monte compensi del precedente CdA.