Aeroporto umbro, alla guida di Sase proposto Ernesto Cesaretti - Tuttoggi.info

Aeroporto umbro, alla guida di Sase proposto Ernesto Cesaretti

Redazione

Aeroporto umbro, alla guida di Sase proposto Ernesto Cesaretti

La nomina del nuovo cda: Giorgio Mencaroni, Mauro Agostini, il presidente di Confindustria, Laura Tulli e Umberto Gollinelli | all'assemblea dei soci presente anche il sindaco Proeitti
Ven, 01/07/2016 - 17:42

Condividi su:


Nel cda di Sase ci saranno Giorgio Mencaroni, Mauro Agostini, Ernesto Cesaretti, Laura Tulli e Umberto Gollinelli. Questa la lista dei nomi approvati all’unanimità.  Tra quelli selezionati con curriculum alla mano, Golinelli che porta in dote un’importante esperienza internazionale nel settore aviation, avendo collaborando con numerose compagnie aeree ed aeroporti, tra cui Rimini e Bologna.
All’assemblea hanno partecipato i rappresentanti di oltre l’89% del capitale sociale e, per la prima volta, anche il nuovo sindaco di Assisi Stefania Proeitti.

Il Cda si riunirà a breve per l’elezione del nuovo Presidente Sass, come sua prerogativa statutaria, ruolo per il quale si è già espresso un larghissimo consenso proponendo  Cesaretti, Presidente di Confindustria Umbria. L’Assemblea ha infine provveduto anche al rinnovo del Collegio dei Sindaci, nel segno della parziale continuità con l’ingresso del nuovo presidente designato dal MEF, Anna Maria Serrentino. Nell’allargare il CdA a 5 membri, l’Assemblea ha provveduto alla rimodulazione dei compensi previsti per Presidente e Consiglieri, che sommano complessivamente  75.000 euro in riduzione rispetto al monte compensi del precedente CdA.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!