Aeroporto Umbria, nuove rotte per Cagliari, Bari e Tirana - Tuttoggi.info

Aeroporto Umbria, nuove rotte per Cagliari, Bari e Tirana

Redazione

Aeroporto Umbria, nuove rotte per Cagliari, Bari e Tirana

Ad annunciarlo la Sase, società di gestione del terminal umbro, e Mistral Air, compagnia aerea del gruppo Poste Italiane
Sab, 04/06/2016 - 17:17

Condividi su:


Tre nuove rotte dall’aeroporto umbro. La Sase, società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria e Mistral Air, compagnia aerea del gruppo Poste Italiane, hanno annunciato l’avvio di 3 nuove rotte dall’aeroporto internazionale “San Francesco d’Assisi” a partire dal prossimo luglio. Nel dettaglio, prenderanno il via dal 1 luglio i collegamenti aerei con Cagliari, Bari e Tirana, operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e programmati fino al 30 ottobre con fino a 3 frequenze settimanali.

Sase sesprime la propria soddisfazione per essere stati inclusi nel lancio delle nuove rotte regionali da parte di Mistral Air. Il ripristino dei collegamenti con Puglia e Sardegna risponde alle esigenze del nostro territorio e va a colmare il gap creatosi con la sospensione di alcune rotte Ryanair, mentre il potenziamento dei voli da/per l’Albania è il risultato del consolidamento dei traffici VFR e business con il paese balcanico. L’auspicio è che Mistral Air possa, a partire da queste prime rotte, consolidare il proprio ruolo di unico vettore regionale nazionale, con cui poter identificare ulteriori opportunità di sviluppo. Una collaborazione, quela con la Mistral Air, che verrà presentata alla stampa e agli operatori del settore turistico in un incontro del 21 giugno proprio nell’aeroporto di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!