Aeroporto Perugia, via a voli per Barcellona e Bucarest - Tuttoggi.info

Aeroporto Perugia, via a voli per Barcellona e Bucarest

Redazione

Aeroporto Perugia, via a voli per Barcellona e Bucarest

Aperte le vendite per le due rotte internazionali proposte da Cobrex Trans, si parte dal 18 giugno | I voli avranno una frequenza settimanale
Lun, 14/05/2018 - 16:28

Condividi su:


Cobrex Trans – compagnia aerea che ha eletto base a Perugia – ha aperto le vendite per due nuove rotte internazionali che saranno operate dal 18 giugno prossimo. Le destinazioni confermate da Cobrex sono Barcellona (aeroporto principale di El Prat) e Bucarest.

I voli saranno operati con una frequenza settimanale, con tariffe a partire da 130 euro a tratta per Bucarest, incluse tasse, bagaglio a mano, bagaglio da stiva da 20 kg, pasti a bordo e posto assegnato, e 155 euro a tratta per Barcellona, incluse tasse, bagaglio a mano, bagaglio da stiva da 20 kg, pasti a bordo e posto assegnato. I biglietti sono acquistabili su www.cobrextrans.com, presso la biglietteria dell’aeroporto e presso le migliori agenzie di viaggio.


Aeroporto Perugia, Azionisti Sase approvano bilancio 2017 | Utile di 211mila euro


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!