ADELMO CONTRO RENATO: LA MEJO CARBONARA SI FARA' IL 21 MAGGIO (Guarda l'intervista doppia ai due chef) - Tuttoggi.info

ADELMO CONTRO RENATO: LA MEJO CARBONARA SI FARA' IL 21 MAGGIO (Guarda l'intervista doppia ai due chef)

Redazione

ADELMO CONTRO RENATO: LA MEJO CARBONARA SI FARA' IL 21 MAGGIO (Guarda l'intervista doppia ai due chef)

Mer, 14/05/2008 - 01:12

Condividi su:


Pentole, padelle, forchettoni e cucchiai: sono le armi con le quali Adelmo Santini del ristorante Canasta e Renato Serafini de La Mucca Pazza (nella foto) si contenderanno il premio, organizzato da Tuttoggi.info, per la “Mejo Carbonara”. La sfida si terrà presso il ristorante Il Pentagramma, uno dei ristoranti più in della città del festival, gentilmente messo a disposizione dallo chef Alberto Massarini che penserà a preparare antipasto, secondo, contorno e dolce. Alla pasta asciutta ci penseranno, ovviamente, Adelmo e Renato. Il tutto abbinato con vini selezionati. L'appuntamento è dunque fissato per le 20.30 del prossimo 21 maggio. La simpatica quanto singolare idea lanciata dalla nostra redazione – voluta per dare un piccolo contributo al rilancio delle attività del centro storico – ha già conquistato la curiosità di molti lettori di Tuttoggi.info. Purtroppo sono pochi i posti disponibili per partecipare alla serata (60 in tutto), anche perchè due contendenti hanno chiesto di portare una trentina i propri amici. Chi volesse partecipare, in veste di giuria popolare, può farlo scrivendo una mail a redazione@tuttoggi.info indicando nome, cognome e un recapito telefonico (il costo della cena è fissato simbolicamente in 25€). Una decina invece i membri della giuria ufficiale, presieduta dallo chef Angelo Franchini. I nomi dei giurati saranno resi noti nelle prossime ore. Da non perdere l'intervista doppia realizzata con i due chef.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!