"Addio Cesare", tifosi del Grifo in lutto

“Addio Cesare”, tifosi del Grifo in lutto | Sabato si ricorda Fabrizio

Redazione

“Addio Cesare”, tifosi del Grifo in lutto | Sabato si ricorda Fabrizio

Mar, 17/08/2021 - 21:00

Condividi su:


Cordoglio per la scomparsa di Cesare Fondi, colonna della Brigata | E il 21 agosto a Ponte San Giovanni l'amichevole in memoria di Fabrizio Palazzoni

Tifosi del Grifo in lutto per la morte di Cesare Fondi, appartenente alla Brigata, del quale è stato tra gli animatori, molto attivo nelle iniziative della Curva Nord e nel sociale.

Molte le attestazioni di cordoglio alla famiglia di Cesare Fondi e i messaggi, anche sui gruppi social, degli amici e di chi condivideva con Cesare la passione per il Grifo.

A Ponte San Giovanni la partita amichevole per ricordare Fabrizio

E sabato 21 agosto lo stadio comunale di Ponte San Giovanni ospiterà alle 17 una gara amichevole di calcio in memoria di Fabrizio Palazzoni, compianto imprenditore e dirigente sportivo, tifoso del Perugia e grande amico di Serse Cosmi, morto per conseguenze legate al Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!