"Ciao Fabrizio", il Covid ha ucciso Palazzoni |Il dolore di Ponte San Giovanni

“Ciao Fabrizio”, il Covid ha ucciso Palazzoni |Il dolore di Ponte San Giovanni

Redazione

“Ciao Fabrizio”, il Covid ha ucciso Palazzoni |Il dolore di Ponte San Giovanni

Sab, 06/02/2021 - 13:06

Condividi su:


Fabrizio si è spento a 59 anni dopo essersi ammalato di Covid | Il dolore dell'amico Serse Cosmi | Domenica alle 10 i funerali

“Ciao Fabrizio”. In tanti, nella sua Ponte San Giovanni e a Perugia, hanno commentato così, sincero e profondo dolore, la notizia della morte di Fabrizio Palazzoni, che si era ammalato di Covid. Fabrizio non ce l’ha fatta e si è spento all’età di 59 anni.

Storico presidente della Centrogomme Uisp Collestrada e dirigente della Pontevecchio, Fabrizio aveva seguito le esperienze calcistiche dell’amico d’infanzia Serse Cosmi, dalla frazione perugina all’Arezzo, fino al Perugia.

Proprio l’allenatore, amico fraterno, è stato addolorato dalla notizia della morte di Fabrizio.

L’amico di tutti, nella sua Ponte San Giovanni e ovunque aveva svolto la sua attività nel mondo dello sport e del sociale. E serio e apprezzato imprenditore.

Ecco perché in tanti oggi piangono la sua scomparsa.

I funerali di Fabrizio Palazzoni saranno celebrati domani (domenica) alle 10 nella chiesa di Ponte San Giovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!