Addio all'imprenditore Enzo Grilli, fu lo storico fondatore della Grifa srl - Tuttoggi

Addio all’imprenditore Enzo Grilli, fu lo storico fondatore della Grifa srl

Redazione

Addio all’imprenditore Enzo Grilli, fu lo storico fondatore della Grifa srl

Il cordoglio del sindaco Luciano Bacchetta " Un vero e proprio pioniere dell'industria tifernate", domani i funerali
Mer, 13/12/2017 - 18:31

Condividi su:


Addio all’imprenditore Enzo Grilli, fu lo storico fondatore della Grifa srl

Città di Castello in lutto per la scomparsa di Enzo Grilli (a sinistra nella foto), noto imprenditore tifernate, fondatore assieme a Franco Fabbri (a destra nella foto) dell’azienda Grifa srl che, recentemente, ha festeggiato il prestigioso traguardo di 50 anni di attività.

Anche il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, profondamente colpito dalla scomparsa, ricorda il “piglio, orgoglio e senso di appartenenza di un vero e proprio pioniere dell’industria tifernate che nel 1967, in una traversa di Via Martiri della Libertà, fondò assieme a Franco Fabbri quella che oggi è un’azienda di rilievo nazionale nel settore cartotecnico”.

Una grave perdita per la famiglia prima di tutto, la moglie Adriana e le figlie Silvia e Sabina, e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarne le doti umane, professionali e la dedizione al lavoro. Vogliamo ricordarlo con quel sorriso e garbo innato”, ha concluso Bacchetta, rinnovando le più sentite condoglianze.

Come si apprende da una breve nota diramata dai vertici dell’azienda Grifa srl, che “si stringe in un ultimo saluto ad un uomo onesto e lungimirante che ci ha insegnato tanto e ci ha trasmesso il suo travolgente senso di dedizione al lavoro”, i funerali di Enzo Grilli si svolgeranno domani pomeriggio, giovedì 14 dicembre, alle ore 14.30, nella Cattedrale dei Santi Florido e Amanzio di Città di Castello.

Aggiungi un commento