Ad Assisi torna Echo la Primavera - Tuttoggi.info

Ad Assisi torna Echo la Primavera

Redazione

Ad Assisi torna Echo la Primavera

Ven, 17/03/2023 - 12:28

Condividi su:


Al via la lunga marcia di appuntamenti verso il Calendimaggio di Assisi. L’edizione 2023 della Festa si apre il 19 marzo con Echo la Primavera, il tradizionale itinerario musicale con cui partaioli, cittadini e turisti salutano l’arrivo della primavera.

Appuntamento dunque domenica 19 dalle 19.30 in Piazza del Comune, con i cori e i tamburini di Magnifica Parte de Sotto e Nobilissima Parte de Sopra che si esibiranno dopo il saluto del presidente dell’Ente Calendimaggio, Marco Tarquinio. A seguire la conviviale presso la Sala delle Volte con Antonio Ballarano live band, in collaborazione con i ristoratori di Assisi e l’Istituto Alberghiero di Assisi. I biglietti per la cena sono in prevendita al costo di cinque euro entro venerdì 17 marzo nei negozi di Massimiliano Della Vedova (Piazza del Comune), Marcella Dominici (via Fortini) ed Emanuela Mariani (Porta Nuova), al bar La Rocca in via Porta Perlici o da Federica Barili, segretaria dell’Ente Calendimaggio.

Sono inoltre acquistabili in loco la sera stessa dell’evento. Echo la Primavera è il primo appuntamento in vista del Calendimaggio di Assisi, che vedrà sfidarsi le Parti assisane dal 3 al 6 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!