Ad Arrone suonano le campane a sostegno dei Diritti Umani - Tuttoggi

Ad Arrone suonano le campane a sostegno dei Diritti Umani

Redazione

Ad Arrone suonano le campane a sostegno dei Diritti Umani

L'Iniziativa del Gruppo Campanari a favore della Giornata Internazionale, si intitola "Suoniamo i Campanili d’Europa per sostenere i Diritti Umani”
Gio, 06/11/2014 - 15:55

Condividi su:


Anche quest’ anno il Gruppo Campanari di Arrone si impegna a sostenere per il 10 Dicembre la Giornata internazionale per i Diritti Umani, promuovendo l’iniziativa “Suoniamo i Campanili d’Europa per sostenere i Diritti Umani”.
Considerato il successo ricevuto negli anni scorsi, quando oltre trecento campanili dal nord al sud Italia, dalla Svizzera, dall’Inghilterra suonarono in contemporanea, si spera per la prossima edizione una partecipazione ancor più numerosa.

L’impegno prevede un’esecuzione (suonata a festa o qualsiasi cosa preferite) da effettuarsi la sera del 10 Dicembre 2014 alle ore 20.00 della durata di massimo dieci minuti. L’esecuzione sarà – come detto – in contemporanea con tutti i campanili partecipanti. Lo scopo è quello – simbolico – di divulgare e sostenere il valore dei Diritti Umani per mezzo delle armonie dei Sacri Bronzi.

COME PARTECIPARE
Tutte l informazioni possono essere consultate su; www.campanariarrone.it
I partecipanti sono pregati di confermare la loro adesione compilando il modulo allegato e inviarlo a: info@campanariarrone.it
La conferma deve avvenire entro venerdì 7 Dicembre 2014.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!