AD ACQUASPARTA L'ACCENSIONE DELL'ALBERO DELL'AVIS - Tuttoggi.info

AD ACQUASPARTA L'ACCENSIONE DELL'ALBERO DELL'AVIS

Redazione

AD ACQUASPARTA L'ACCENSIONE DELL'ALBERO DELL'AVIS

Dom, 09/12/2007 - 17:14

Condividi su:


Anche per il Natale 2007 l'Avis Comunale di Acquasparta ha pensato di fare gli auguri a tutti i cittadini realizzando un albero di Natale in metallo alto oltre 6 metri e illuminato con oltre 200 metri di luci, posizionato in piazza Federico Cesi recentemente ristrutturata. L'accensione di questo eccezionale albero è avvenuta il giorno 8 dicembre alle 17,30 e per l'occasione gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Acquasparta hanno suonato musiche natalizie.

“Durante la manifestazione è stato distribuito materiale informativo per sensibilizzare i cittadini al dono del sangue e consentire all'Avis di raccogliere nuove adesioni visto che in questo ultimo anno sono state veramente poche, mentre la richiesta di sangue da parte delle strutture ospedaliere regionali è sempre elevata -si legge in un comunicato- Dopo alcuni anni in cui il numero dei donatori è stato in continuo aumento, in questo anno si avrà, nella nostra Avis comunale, una diminuzione del numero dei soci donatori e questo è in controtendenza rispetto all'aumento della popolazione residente nel nostro comune”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!