Acquedotto, lavori di manutenzione alla tubazione di Otricoli - Tuttoggi

Acquedotto, lavori di manutenzione alla tubazione di Otricoli

Redazione

Acquedotto, lavori di manutenzione alla tubazione di Otricoli

Dom, 06/06/2021 - 08:41

Condividi su:


Martedì 8 giugno verranno eseguiti lavori di manutenzione sulla tubazione addutrice di Montarone, Otricoli. In caso di difficoltà si potrà usufruire dell'autobotte con servizio di rubinetteria.

E’ in programma, per martedì 8 giugno, un importante lavoro di manutenzione sulla tubazione addutrice di Montarone, Otricoli. Per qualsiasi problema, il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center ai numeri 800.093.966, da telefono fisso, e 0744.441562, da mobile.

Erogazione idrica assicurata dal serbatoio principale

I lavori sono programmati dalle prime ore della mattina, e dovrebbero concludersi intorno alle 11. Pertanto, l’erogazione idrica sarà assicurata dal compenso del serbatoio principale.

Probabili abbassamenti di pressione e mancanza di acqua

Si tratta, però, di un’operazione delicata, all’interno di un terreno dove è posizionato un impianto fotovoltaico. Dunque, in caso di problemi tecnici che ritarderebbero la conclusione dell’intervento, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione, e/o mancanza dell’erogazione dell’acqua nel Comune di Otricoli, dalle 11 fino alle prime ore del pomeriggio.

Autobotte con servizio di rubinetteria

Semmai, le zone interessate dal disservizio sarebbero le seguenti: tutto il Comune di Otricoli, ad esclusione della frazione di Poggio e di Località Pareti. Comunque, per assicurare l’eventuale richiesta di fornitura idrica, resterà a disposizione un’autobotte con servizio di rubinetteria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!