Scontro frontale tra due auto sulla Flaminia, grave una donna

Accusa un malore e invade l’altra corsia, scontro frontale tra due auto: grave una donna | Aggiornamenti

Redazione

Accusa un malore e invade l’altra corsia, scontro frontale tra due auto: grave una donna | Aggiornamenti

L'incidente lungo la Flaminia, poco prima dello Svincolo Nord, feriti una donna ed un uomo
Mar, 15/10/2024 - 19:51

Condividi su:


Incidente nel tardo pomeriggio di martedì lungo la superstrada Flaminia alle porte di Spoleto, poco prima dello Svincolo Nord, all’altezza del supermercato Conad, con due persone che sono rimaste ferite.

Una donna alla guida di un’auto, sembra a causa di un malore improvviso accusato, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un’altra vettura che procedeva in senso contrario.

La donna, soccorsa dal personale del 118, ha riportato gravi traumi. È stata portata in codice rosso all’ospedale di Foligno. Si tratta di una 75enne. Ferito anche il conducente dell’altro veicolo, un uomo trasportato al San Matteo degli Infermi in codice giallo.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. La viabilità in quel tratto risulta fortemente rallentata.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!