Accusa malore in treno, aveva 10 ovuli di eroina nello stomaco - Tuttoggi

Accusa malore in treno, aveva 10 ovuli di eroina nello stomaco

Redazione

Accusa malore in treno, aveva 10 ovuli di eroina nello stomaco

Dom, 04/07/2021 - 10:54

Condividi su:


L'uomo è stato arrestato dopo essere stato trasportato in ospedale, la droga contenuta nel suo stomaco avrebbero fruttato addirittura fino a 6.000 euro

Aveva ingoiato 10 ovuli contenenti complessivamente oltre 100 grammi di eroina ed è finito con le manette ai polsi.

L’uomo – incensurato nigeriano – viaggiava lungo la tratta del treno Roma-Foligno, dove improvvisamente ha accusato uno strano malore.

Immediato l’intervento della Polizia ferroviaria di Foligno, che ha soccorso l’uomo portandolo in ospedale.

Qui è stata fatta la scoperta che ha messo ancora più nei guai il “corriere della droga”, subito arrestato. I 10 ovuli di eroina contenuti nel suo stomaco avrebbero fruttato addirittura fino a 6.000 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!