Accordo tra Caserta e il Perugia, che ora può far arrivare Alvini

Accordo tra Caserta e il Perugia, che ora può far arrivare Alvini

Massimo Sbardella

Accordo tra Caserta e il Perugia, che ora può far arrivare Alvini

Ven, 11/06/2021 - 20:54

Condividi su:


Il tecnico avrebbe rinunciato a una parte dei compensi per liberarsi e andare a Benevento, lunedì la firma | Il Perugia può chiudere col nuovo tecnico

L’ultimatum dato dal Benevento ha portato Fabio Caserta a trovare l’accordo con Massimiliano Santopadre per rescindere il contratto che avrebbe legato il tecnico ancora per un anno al Grifo. Accordo che sarebbe stato chiuso dagli emissari del tecnico.

Il primo a dare la notizia dell’accordo è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio per Sky. Secondo le indiscrezioni, il tecnico, che a Benevento andrà a guadagnare di più rispetto a Perugia, avrebbe rinunciato ad una parte degli emolumenti che gli sarebbero spettati in base al contratto. C’è poi il possibile indennizzo tecnico con il Benevento, favorito dai buoni rapporti tra Santopadre e Vigorito. Anche se la società giallorossa ha voluto scindere i due passaggi, aspettando che Caserta trovasse prima l’accordo per liberarsi formalmente dal Perugia.

Lo stallo, d’altra parte, avrebbe fatto rischiare al Perugia di trovarsi a contratto due allenatori, cosa non sostenibile in questa fase per le casse biancorosse.

Dalla Campania attendono la firma per Caserta al Benevento già lunedì. A questo punto il Perugia può chiudere per Massimiliano Alvini, con cui avrebbe trovato l’accordo già da alcuni giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!