Accoltellamento, via della Pescara aspetta Tommaso

Accoltellamento, via della Pescara aspetta Tommaso

Redazione

Accoltellamento, via della Pescara aspetta Tommaso

Ven, 21/05/2021 - 09:10

Condividi su:


Si cerca ancora il giovane nordafricano | I consiglieri di FdI: importante il suo impegno per la sicurezza e la vivibilità del quartiere

Accoltellamento, via della Pescara aspetta Tommaso, dopo la grande paura. L’amministratore di condominio in questi anni è stato il promotore di numerose iniziative contro spaccio di droga e illegalità nella zona dove è stato aggredito e colpito al torace da tre coltellate. Una di queste ha raggiunto il cuore e poteva risultare letale.

Per fortuna i medici sono riusciti ad evitare il peggio. Ma l’allarme e l’indignazione resta alta nel quartiere e in tutta Perugia. Anche perché il giovane nordafricano che lo ha colpito, pur individuato attraverso il filmato della telecamera di una videosorveglianza, è ancora in fuga.

E del caso si continua a discutere a Palazzo dei Priori. I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, a pochi giorni dal gravissimo accoltellamento occorso ai danni di un nostro concittadino, esprimono la loro ferma condanna per quanto accaduto e manifestano la loro piena solidarietà al giovane. “Nell’apprendere con sollievo il miglioramento delle condizioni di salute di Tommaso – scrivono – ci stringiamo solidali intorno a lui e alla sua famiglia, sperando che possa tornare quanto prima alla sua vita e ai suoi affetti e continuare a portare avanti con immutata passione il suo impegno per la sicurezza e la vivibilità del quartiere di via della Pescara, la cui importanza è ben testimoniata dalla vicinanza e solidarietà degli abitanti e della città intera”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!