Accoltellato amministratore di condominio, è grave

Accoltellato amministratore di condominio, è grave

Redazione

Accoltellato amministratore di condominio, è grave

Ven, 14/05/2021 - 20:13

Condividi su:


Prima la lite fuori da un bar in via della Pescara, poi l'aggressione | Il 40enne è stato operato, l'aggressore è in fuga

E’ stato operato all’ospedale di Perugia l’amministratore di condominio 40enne accoltellato oggi pomeriggio (venerdì) in via della Pescara. L’uomo è stato raggiunto all’addome da almeno tre colpi, uno dei quali ha raggiunto il cuore.

Secondo il racconto fatto ai carabinieri da alcuni testimoni, che hanno chiamato i soccorsi, l’amministratore di condominio è aggredito all’uscita dal bar, mentre era insieme a una donna. L’aggressore è un giovane, sembra di origine straniera. I due avrebbero discusso, poi le coltellate e la fuga dell’aggressore. Adesso è caccia all’uomo per individuarlo.

Il ferito è stato subito trasportato all’ospedale di Perugia, dove è stato operato dall’equipe di Cardiochirurgia. La prognosi è riservata.

Accoltellamento, il sindaco: “Vicini a Tommaso”
Caccia al 18enne magrebino AGGIORNAMENTI

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!