Accoltella il rivale in amore mentre dorme, condannato a tre anni e mezzo - Tuttoggi.info

Accoltella il rivale in amore mentre dorme, condannato a tre anni e mezzo

Sara Minciaroni

Accoltella il rivale in amore mentre dorme, condannato a tre anni e mezzo

La vittima era riuscita a fuggire fino ad arrivare alla caserma dei carabinieri
Mer, 01/03/2017 - 09:11

Condividi su:


Una sera dello scorso anno si era introdotto in casa della sua ex compagna e madre dei suoi figli, dove la donna viveva con il suo nuovo fidanzato e, con un coltello, lo aveva colpito alla gola mentre dormiva. La vittima, si era svegliata ed era riuscito a scappare fuori in strada dove l’uomo aveva continuato a colpirlo finché non erano arrivati davanti alla caserma di San Giustino. Una volta lì era stato arrestato in flagranza di reato.

Patteggiamento Ieri mattina, dinanzi al gup Alberto Avenoso l’uomo, difeso dall’avvocato Vincenzo Bochicchio, ha patteggiato una pena a tre anni e mezzo di reclusione per tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito infatti dai sanitari, la vittima venne colpita pericolosamente vicino alla carotide e rischiò davvero di morire. Il suo aggressore inoltre lo colpì anche in altre parti del corpo.

Arresto e condanna A raccontare l’accaduto fu la donna che spiegò ai carabinieri della gelosia di quell’uomo che, una volta in manette, confessò di essere andato a casa loro perché ubriaco, ma che non ricordava quanto accaduto lì dentro. Venne arrestato e oggi è stato condannato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!