Accesa lite tra due donne in strada, una è ubriaca e viene multata dalla polizia

Accesa lite tra due donne in strada, una è ubriaca e viene multata dalla polizia

Redazione

Accesa lite tra due donne in strada, una è ubriaca e viene multata dalla polizia

Gio, 02/03/2023 - 18:05

Condividi su:


L'intervento a Ponte Valleceppi, gli agenti chiamati da alcuni passanti

Accesa lite tra due donne in strada, una è ubriaca e viene multata dalla polizia. E’ accaduto a Ponte Valleceppi, dove gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione da parte di alcuni passanti.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno notato una giovane che inveiva contro un’altra ragazza, seduta accanto a lei.

Dopo essersi avvicinati per procedere con l’identificazione, una delle due – in palese stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche – ha tenuto un atteggiamento minaccioso e poco collaborativo, ostacolando il controllo dei poliziotti. Gli agenti con non poca fatica sono riusciti a riportare alla calma la ragazza, che è stata identificata come una cittadina straniera, di origini romene, classe 1990.

Al termine degli accertamenti di rito, la 33enne è stata sanzionata per manifesta ubriachezza ai sensi dell’art. 688 del codice penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!