Abusi su bimbo di 6 anni a Terni, madre e compagno non parlano - Tuttoggi.info

Abusi su bimbo di 6 anni a Terni, madre e compagno non parlano

Redazione

Abusi su bimbo di 6 anni a Terni, madre e compagno non parlano

L'avvocato della coppia rinuncia al mandato | Era arrivato in Italia soltanto a settembre
Gio, 17/11/2016 - 14:35

Condividi su:


Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due giovani stranieri arrestati ieri a Terni con la terribile accusa di violenza sessuale su minore e maltrattamenti nei confronti di un bimbo di 6 anni. In manette sono finiti la madre del piccolo, 25 anni, ed il compagno di lei, di 30. Davanti al giudice hanno quindi deciso di non parlare, mentre l’avvocato difensore della coppia ha rinunciato al mandato. Ora, quindi, d’ufficio ne dovrà essere assegnato loro un altro.

Il bambino era arrivato in Italia soltanto a settembre. Aveva sempre vissuto infatti con i nonni in Romania, suo paese d’origine, fino a quando la madre lo è andato a prendere per portarlo nella sua abitazione ternana. Ed è in questo breve periodo che si sarebbero consumati gli abusi sessuali, in alcuni casi ripresi dagli inquirenti che dopo un’inchiesta lampo sono intervenuti. Ora il piccolo si trova in una struttura protetta, in attesa di poter essere affidati ai nonni.

Articolo correlato: Abusi su bimbo di 6 anni, in manette madre e convivente

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!