Abbandonano in auto 80mila euro di droga | Indagini in corso - Tuttoggi.info

Abbandonano in auto 80mila euro di droga | Indagini in corso

Redazione

Abbandonano in auto 80mila euro di droga | Indagini in corso

L'auto ritrovata a Collazzone | E' intestata a una fantomatica società romana
Sab, 30/07/2016 - 15:03

Condividi su:


Un’auto sospetta, che ha attirato l’attenzione dei Carabinieri di Todi: la Fiat Punto era abbandonata a Collazione, frazione di Collepepe in provincia di Perugia, lungo la statale SS. N. 3 bis – E 45, al km.45+900, e i militari l’hanno notata durante un servizio di controllo straordinario su tutto il territorio perugino. L’auto, risultata poi intesta ad una fantomatica società romana, nascondeva nel portabagagli 11 chili tipo hashish, confezionata in panetti.

E’ molto probabile che i corrieri, accortisi dei controlli dei carabinieri, effettuati anche con un elicottero e con il blocco degli svincoli di ingresso alle più importanti arterie stradali verso Perugia, abbiano deciso di abbandonare il loro viaggio, abbandonando l’auto e pensando di poter recuperare la droga in un secondo momento.

Ma i militari sono arrivati prima. Il motore dell’auto era ancora caldo e nelle vicinanze non vi era anima viva, né erano giunte richieste di assistenza al numero di emergenza 112. Il valore all’ingrosso della droga è di circa 15.000 euro, ma al dettaglio avrebbe fruttato circa 7 – 8 euro al grammo pari a circa 80.000 euro. Le indagini proseguono per identificare i corrieri della droga che, allo stato, non è risultata rubata.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!