A Villa Fabri di Trevi si esaltano i “Piaceri della Carne” - Tuttoggi.info

A Villa Fabri di Trevi si esaltano i “Piaceri della Carne”

Redazione

A Villa Fabri di Trevi si esaltano i “Piaceri della Carne”

Lun, 06/08/2012 - 23:46

Condividi su:


Ancora un grande appuntamento a Villa Fabri di Trevi, dove torna, a grande richiesta, “I Piaceri della Carne degustazione di Carne Chianina e non solo…”. La manifestazione si svolgerà il 18 agosto a partire dalle ore 20 grazie all’organizzazione dell'Ente Palio dei Terzieri e la ProTrevi.
Si prospetta una grande serata, tra musica e buona cucina fatta di eccellenze locali e non solo, come tartufo, sedano, chianina, sagrantino. Una degustazione itinerante tra natura e musica dal vivo con la “No name band” in cui si potrà assaporare il meglio dell’arte culinaria, fatta di verdure e prodotti della campagna trevana, olio extravergine di oliva d.o.p. e, ovviamente, la carne chianina, abbinata ad ottimi vini.
Il prezzo della degustazione itinerante sarà di € 18,00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!