A VALLO DI NERA GARA DI TIRO CON L'ARCO - Tuttoggi.info

A VALLO DI NERA GARA DI TIRO CON L'ARCO

Redazione

A VALLO DI NERA GARA DI TIRO CON L'ARCO

Gio, 10/04/2008 - 12:17

Condividi su:


Riproposto il Trofeo di Tiro con l'Arco H&F 12+12 a Vallo di Nera. L'iniziativa è patrocinata dalla sezione di tiro con l'arco della Polisportiva La Fenice, con la collaborazione del la FITARCO Regionale, del Comune di Vallo di Nera, della Regione Umbria, della Comunità Montana della Valnerina. La manifestazione si svolgerà all'aperto, in ambiente urbano di particolare bellezza come il borgo di Vallo di Nera e nel mezzo della natura, fra i boschi della Valnerina e contribuirà a diffondere l'immagine dell'Umbria, proprio per questo la Regione Umbria ha riservato alla Manifestazione il marchio Umbria Green Sport. Inserito nel Calendario Nazionale Fitarco, il Gala di Tiro con l'arco prevede la partecipazione di circa 100 arcieri provenienti da tutta Italia, con inviti effettuati anche ad alcune federazioni europee. Visto il successo dello scorso anno, avrà come premi esclusivamente prodotti tipici della Valnerina.

L'appuntamento è per il giorno 20 aprile 2008,

Il tiro con l'arco è uno sport pulito che mette la persona in gioco con se stessa in mezzo alla natura, sarà come tornare ai tempi di Robin Hood.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!