A Valfabbrica si ribalta un camion di suini e a Balanzano una cisterna piena di gas - Tuttoggi

A Valfabbrica si ribalta un camion di suini e a Balanzano una cisterna piena di gas

Redazione

A Valfabbrica si ribalta un camion di suini e a Balanzano una cisterna piena di gas

Mar, 04/12/2012 - 11:48

Condividi su:


Camion di Suini si ribalta vicino a Valfabbrica – L’Anas comunica che, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava suini, è provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 318 “di Valfabbrica” tra Sospertole (km 26,500) e Pianello (6,500), frazione nel comune di Perugia. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli e non ha provocato feriti. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la rimozione del camion e per le operazioni di pulizia del piano viabile e di ripristino della normale circolazione in sicurezza. Le deviazioni del traffico, segnalate in loco, prevedono l’utilizzo della viabilità secondaria.

Cisterna si ribalta a Balanzano – Anche in questo caso nessun ferito ma solo disagi al traffico. Un'autocisterna piena di gas si è ribaltata in Via dei Loggi. Sul posto i vigili del fuoco per tutte le operazioni di messa in sicurezza.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!