A Umbertide torna EcoWedding, l’expo dedicata al matrimonio ecosostenibile - Tuttoggi

A Umbertide torna EcoWedding, l’expo dedicata al matrimonio ecosostenibile

Redazione

A Umbertide torna EcoWedding, l’expo dedicata al matrimonio ecosostenibile

Domenica 10 novembre si alza il sipario sulla V edizione al Museo Santa Croce
Gio, 07/11/2019 - 18:44

Condividi su:


A Umbertide torna EcoWedding, l’expo dedicata al matrimonio ecosostenibile

È giunta alla sua quinta edizione EcoWedding Expo, l’originale kermesse dedicata alle nozze ecosostenibili. Patrocinata dal Comune di Umbertide, si presenta come una vetrina esclusiva nel settore matrimonio che ispira, emoziona e incuriosisce strizzando l’occhio a soluzioni che hanno a cuore la sostenibilità e la valorizzazione del territorio umbro.

Domenica 10 novembre EcoWedding Expo è pronta ad alzare nuovamente il sipario calcando un palcoscenico invidiabile: il Museo di Santa Croce, uno scrigno di preziosi tesori d’arte che invita a sognare e ad immergersi in un’atmosfera senza tempo. La chiave dell’expo è quella della narrazione di una favola d’amore moderna, in cui il progetto di vita a due si apre all’impegno ambientale ed etico in perfetto equilibrio tra bellezza, raffinatezza e design.

La manifestazione è divenuta negli anni un luogo privilegiato in cui i futuri sposi incontrano accreditati professionisti delle nozze, creativi e realtà artigianali emergenti che ascoltano, consigliano e contribuiscono a dar forma al sogno più desiderato. Infinita la lista delle possibili proposte: dalle partecipazioni in carta riciclata e gli allestimenti con fiori o frutta di stagione, con il make-up a basso impatto ambientale, i viaggi di nozze all’insegna dell’ecoturismo fino ad arrivare ad una location esclusiva immersa nel cuore verde dell’Umbria, pregustando l’armonia dei sapori di un banchetto nuziale a km 0.

Ed ancora: bomboniere in puro eco-style, toppercake in fil di ferro e scatoline ricolme di confetti artigianali o di dolcetti di marzapane, scenografie sostenibili studiate per creare un’inconsueta armonia di forme, colori e dettagli originali. Affascinare, incuriosire, emozionare è l’obiettivo principale di questa giornata, dedicata al cuore e scandita da suggestive colonne sonore.
L’ingresso, dalle ore 10 alle 19, è libero.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!