A Trevi, nella sala consiliare, vertice con le associazioni di categoria - Tuttoggi.info

A Trevi, nella sala consiliare, vertice con le associazioni di categoria

Redazione

A Trevi, nella sala consiliare, vertice con le associazioni di categoria

Lun, 06/01/2014 - 16:08

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Trevi, in collaborazione con le principali associazioni di categoria, promuove per mercoledì 8 gennaio alle 20.30 presso la sala consiliare del palazzo municipale, un incontro pubblico al fine di informare la cittadinanza, le attività produttive, turistiche e commerciali del territorio della presenza di bandi, opportunità formative, di sostegno e incentivazione finanziaria utili a cittadini e imprese.

Tecnici in cattedra – Nel corso dell’incontro verranno illustrati da tecnici e consulenti di Cna, Confinfustria, Confartigianato, Coldiretti, Confcommercio, Confesercenti e da rappresentanti del Centro studi 'Città di Foligno' alcune linee di sostegno e finanziamento offerte da appositi bandi promossi dalla Regione Umbria e dalla Provincia di Perugia, cui cittadini e imprese possono accedere per qualificare e incentivare la propria attività lavorativa.

Attivare sinergie – In un momento difficile come quello attuale, l’impegno dell’amministrazione comunale è volto ad informare e ad attivare tutte le possibile sinergie tra i vari livelli istituzionali e tra pubblico e privato che possano essere di aiuto all’economia locale e al mondo del lavoro in genere. All’incontro interverranno il sindaco Bernardino Sperandio, gli assessori Gianluca Tribolati e Stefania Moccoli, i rappresentati delle associazioni di categoria e del Centro studi 'Città di Foligno'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!