A Trevi il VooDoo Music Festival nella cornice di Villa Fabri - Tuttoggi.info

A Trevi il VooDoo Music Festival nella cornice di Villa Fabri

Redazione

A Trevi il VooDoo Music Festival nella cornice di Villa Fabri

Mar, 06/08/2013 - 14:33

Condividi su:


Ancora una serata di grande musica a Trevi nel parco di Villa Fabri: giovedì 8 agosto alle 21 ultimo appuntamento della X° edizione di Voodoo Music Festival. Saranno i Patrick Q Wright and Strange FolK – Celtic Fusion, musica irlandese rivisitata, ad allietare la serata. Patrick Q Wright – violinista di Cisco dei Modena City Ramblers – arrangiatore di archi per Elisa e special guest con moltissimi gruppi tra cui i Chieftains e La Banda Bardò, proporrà la sua musica insieme a Samuele Martinelli, chitarre e Giulio Angori basso. Un sound originale e coinvolgente suonato da ottimi musicisti che ben sanno amalgamarsi e amalgamare radici celtiche e influenze contemporanee. Il repertorio ricco e variegato filtra la musica dance, coccola armonie classiche, raccoglie suggestioni folk rock e confluisce in una sintesi melodica creativa e sperimentale continuando sorprendentemente a evidenziare il legame inscindibile tra passato e presente. Il fascino dei ritmi irlandesi i virtuosismi al violino di Patrick costruiscono atmosfere tutte da gustare.Il concerto, ad ingresso gratuito, si svolgerà nella splendida cornice del ninfeo di Villa Fabri in pieno centro a Trevi, dove sarà allestito anche un punto ristoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!