A Todi tavola rotonda su "La destra riparte" organizzata dal movimento Riva Destra - Tuttoggi.info

A Todi tavola rotonda su “La destra riparte” organizzata dal movimento Riva Destra

Redazione

A Todi tavola rotonda su “La destra riparte” organizzata dal movimento Riva Destra

Moderatore dei lavori il giornalista de Il Tempo, Giancarlo Chiocci/ Il quotidiano romano, di cui fu direttore anche Gianni Letta, in prima fila per il rilancio della destra politica
Mar, 25/11/2014 - 09:18

Condividi su:


Riparte da Todi la destra umbra che si ritrova nella città di Jacopone per la direzione nazionale  del movimento Riva Destra. I lavori della giornata inizieranno alle ore 10 con gli interventi di: Antonino Ruggiano, consigliere comunale, già sindaco di Todi, Fabrizio Di Stefano e Pietro Laffranco, entrambi parlamentari, Alfio Bosco, portavoce nazionale Riva Destra, e Fabio Sabbatani Schiuma, segretario nazionale Riva Destra, e proseguiranno dalle 15 alle 17 con gli interventi degli altri iscritti a parlare.
La Tavola Rotonda sul tema della destra:
dopo la campagna de Il Tempo, ‘La destra riparte’, Riva Destra ha pensato di mettere insieme in una tavola rotonda alcuni di quei tanti giovani amministratori intervistati, che sul territorio fanno politica e che ogni giorno si misurano con il fare e con il risolvere i problemi della gente. Sono sindaci e consiglieri, provenienti da destra, finora magari conosciuti solo dagli elettori del proprio territorio i quali, però, li hanno premiati a suon di voti e preferenze. “Noi di Riva Destra, lavoriamo solo in questa direzione. Per far emergere quella classe dirigente e quella leadership di cui a destra c’è disperatamente bisogno. Per difendere gli interessi nazionali, per tutelare la nostra cultura e tradizione, per sostenere l”occupazione di chi produce in Italia, per opporsi all’immigrazione clandestina e a tutte quelle politiche distruttive della famiglia costituzionalmente sancita. Lo sappiamo tutti, in cuor nostro, che sia opportuno guardare avanti e non tornare indietro sui fallimenti del passato o su minestre riscaldate e peraltro andate a male. Il Tempo ha già mostrato una grande disponibilità a smuovere le acque per dare un’alternativa e una speranza a tutta un’area politica che si ritrova da sempre intorno a questo giornale, ma che vede oggi solo una destra rarefatta e impolverata, in preda solo a personalismi.”

PROGRAMMA:
“LA DESTRA RIPARTE” – 30 novembre 2014, ore 11.30, Todi (Pg), Palazzo Comunale.
Modera: Gian Marco Chiocci, direttore de ‘Il Tempo’.
Intervengono: Nicola Alemanno, sindaco di Norcia (Pg)
Galeazzo Bignami, consigliere regionale dell’Emilia Romagna
Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno
Andrea Marchetti, Sindaco di Chianciano (Si)
Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio
Introduzione: Don Walter Trovato, Presidente Fondazione San Benedetto per l’Europa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!