A Todi incontri nei cortili privati con “Giardini segreti” - Tuttoggi.info

A Todi incontri nei cortili privati con “Giardini segreti”

Redazione

A Todi incontri nei cortili privati con “Giardini segreti”

Il 7 settembre nel centro storico di Todi, all'interno dello Iubel Festival, incontri culturali gratuiti nei giardini privati
Lun, 02/09/2019 - 14:45

Condividi su:


Giardini Segreti torna per la terza edizione il 7 settembre nel centro storico di Todi. Questa volta a ospitarlo è Iubel Festival, la manifestazione dedicata al poeta Jacopone da Todi. Gli ospiti sono: la giornalista e saggista Giulia Cavaliere, il cantautore Delmoro e il musicista e performer Giovanni Succi. Le location, secondo il format collaudato in questi anni, vengono rivelate al pubblico che si è prenotato online.

Alle 17.30 si aprono i cancelli dei cortili privati più belli del centro storico per ospitare la presentazione di “Romantic Italia” (Minimum Fax), saggio sulla canzone d’amore italiana scritto da Giulia Cavaliere che ne discorrerà con il giornalista Andrea Luccioli. Segue, in altro giardino, l’assegnazione del Premio Jacopone per la canzone d’autore a Delmoro, introdotta dai giurati Nicola Cappelletti e Giulia Cavaliere, con concerto esclusivo al tramonto. Alle 21.30 è il momento di “L’arte del selfie nel Medioevo”, spettacolo colto e ironico di e con Giovanni Succi, dedicato alla letteratura medievale: in prima linea, Dante e Jacopone.

L’ingresso è gratuito. Necessaria la prenotazione cliccando qui.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!