A TERRIA IL PRIMO TROFEO DI TIRO AL CINGHIALE CORRENTE - Tuttoggi.info

A TERRIA IL PRIMO TROFEO DI TIRO AL CINGHIALE CORRENTE

Redazione

A TERRIA IL PRIMO TROFEO DI TIRO AL CINGHIALE CORRENTE

Gio, 18/06/2009 - 13:48

Condividi su:


Al poligono di Terria nei pressi di Ferentillo circa 100 tiratori si sono incontrati per il primo “Trofeo di tiro al cinghiale corrente”. La manifestazione alla sua prima edizione è stata un successo sia in termini numerici sia per la piena soddisfazione espressa dai tiratori particolarmente divertiti dai vari esercizi scelti dagli organizzatori.

Divisi in due categorie – canna liscia e canna rigata – i tiratori si sono cimentati in questa particolare specialità che prevede, appunto, il tiro ad una sagoma di cinghiale in movimento. L'originale evento prevedeva anche dei ricchi premi gastronomici per i primi cinque classificati di ogni categoria. Dominatori assoluti Stefano Bocchini per la canna liscia ed Enrico Bocchini per la canna rigata.

Un evento molto apprezzato dai tiratori che attendono con ansia la seconda edizione di un trofeo che ha tutte le capacità di diventare un punto di riferimento per gli amanti del tiro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!