Saranno circa 300 i tiratori provenienti da tutta Italia che tra oggi e domani saranno impegnati, presso la struttura del C.T.S. Terni, in due competizioni nazionale distinte di tiro dinamico sportivo con arma corta.
La prima, l’VIII trofeo nazionale “Gladiatori della Strada”, valevole anche per l’assegnazione del VII tricolore A.s.p.m.i. (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia), è riservato alla Polizia Locale; la seconda, il “CTS Open”, è la 3° prova del Campionato Italiano di fascia B, valevole per l’accesso ai Campionati italiani di tiro dinamico sportivo.
“Non sono molti i poligoni in Italia che possono ospitare due competizioni contemporaneamente – afferma il proprietario del Centro di Tiro Sportivo (CTS) Terni, Claudio Trionfetti – e anche in questa occasione il C.T.S. Terni si è distinto per lo spirito di accoglienza e la capacità organizzativa che ormai ci riconoscono tutti. Invito gli appassionati a seguire le due competizioni in diretta collegandosi sul sito internet www.streamago.tv/general/33524/ ”.